Antonio Laudazi

Innovation manager, facilitatore e consulente su strategia e trasformazione digitale. Nel 2012 fonda una delle prime agenzie specializzate in realtà aumentata e virtuale. Autore del libro “Niente sarà più come prima”, (Dario Flaccovio Editore) e docente di tecnologie immersive presso l’Accademia Leonetto Cappiello di Firenze.

Co-fondatore di Psicologia 4D, laboratorio sul trattamento delle fobie tramite psicoterapia e realtà virtuale. Si interessa poi di arte e creatività, nuovi modelli di organizzazione, sviluppo umano, design di esperienze interattive e startup.

Risorsa 10

Accademia Cappiello è una delle prime accademie in italia ad ottenere nel 1956 il riconoscimento del ministero della pubblica istruzione. l’accademia offre programmi didattici incentrati sul valore del design italiano, su un’istruzione di qualità e orientata al mondo professionale, avvalendosi di docenti qualificati e affermati e della collaborazione con aziende nell’ambito del design, della grafica pubblicitaria e del digital . sempre attenta al cambiamento e alle richieste del mondo del lavoro, l’accademia cappiello rinnova costantemente la propria offerta formativa. saper governare il cambiamento e affrontare le sfide poste dall’innovazione è la chiave per il successo in un contesto in continua evoluzione cosa offriamo un elevato livello di specializzazione ed approfondimento acquisizione di competenze ampie e diversificate lezioni teoriche e pratiche pratica su canali tradizionali e digitali didattica solida ed efficace metodologia stimolante che valorizza le potenzialità creative

Accademia Cappiello _ Visita il sito