Claudio Ceroni sin dal 1987 con Dataton, è ora CEO della MeCtech Srl, azienda che rappresenta il marchio per Italia e Malta. Ha percorso assieme alla casa Svedese tutto il periodo dalle multiproiezioni con diaproiettori fino alle proiezioni multischermo digitali della prima versione di WATCHOUT presentata a Stoccolma nel Dicembre 1999, e tutt’ora leader per diffusione mondiale.
Dataton è stata fondata nel 1973 e la nostra filosofia è rimasta costante negli anni: miriamo ad arricchire l’esperienza del visitatore fornendo prodotti audiovisivi eccezionali. Le strutture di ricerca e sviluppo si trovano a Linköping, in Svezia, e Dataton ha una rappresentanza mondiale attraverso una rete di partner consolidata. Troverai i prodotti Dataton in installazioni commerciali e culturali in ogni parte del mondo.
Mectech è il rappresentante di vendita Dataton per l’Italia ed è guidato da Claudio Ceroni che ha una profonda conoscenza di tutti i prodotti dal 1987. L’azienda di Faenza (RA) lavora con una rete di partner di noleggio AV professionali, offrendo prodotti e servizi di qualità in tutta Italia .